La moda esplora nuovi orizzonti e per il marchio di lusso Giada è arrivato il momento di scoprire quello della ristorazione. Il 5 marzo scorso infatti, la Maison ha inaugurato a Pechino il nuovo Giada Garden che è la prima proposta dining del brand. Il locale è situato al secondo piano del China World Hotel ed è collegato alla boutique di abbigliamento che si trova nella hall. Un mix tra il luxury retail e il food che inaugura una nuova era di Giada.
Alla cerimonia di apertura, il general manager Zhao Yizheng, ha spiegato come l’iniziativa nel campo della ristorazione sia un nuovo capitolo di cooperazione e scambio tra la cultura e il talento dei due Paesi. La presenza del ristorante all’interno del lussuoso hotel permetterà infatti a tutti gli ospiti di gustare i piatti della tradizione italiana.
Con 645 metri quadrati di superficie che comprende uno sky garden e una sala interna, il nuovo ristorante di lusso riflette pienamente l’estetica contemporanea, minimal ed elegante del brand progettata da Claudio Silvestrin. La proposta di alta cucina è resa tale dalla presenza ai fornelli dello chef rinomato Marino d’Antonio che, oltre a proporre piatti della tradizione rivisitati in chiave contemporanea, offre anche una scelta accurata di vini, cocktail e tea.
“Giada Garden è stato progettato per accogliere gli ospiti che vogliono godersi del tempo circondati da arte moderna, musica e architettura – spiega lo chef -. Il nostro menu è stagionale e prevede l’utilizzo di ingredienti di primissima qualità. Con la sua esperienza unica di alta cucina, il Giada Garden trasporta gli ospiti in Italia”.


