Lourdes Leon non è più solo conosciuta per essere la figlia della star Madonna, ma negli ultimi anni ha collaborato con diverse maison di moda come modella. La lista dei brand che la scelgono si allarga con Marc Jacobs, il quale la sceglie per la capsule primavera-estate 2021.
“Lola è stata una scelta naturale come volto della campagna in quanto sintetizza lo spirito giovanile e un assoluto senso di individualismo che è centrale per questa espressione più giovane del brand” fa sapere la Maison che già in precedenza aveva instaurato una collaborazione con Madonna.
Uno spirito libero, simbolo di eccletismo e individualismo che cattura lo stilista del brand che organizza un set ispirato agli anni ’90 in cui si ha la sensazione di essere in una camera di una giovane adolescente adornata da cuscini, pupazzi e plaid. La nuova testimonial indossa look dai colori sgargianti, trame glitterate, accessori audaci e copricapo originali. Una testimonial in piena armonia quindi con lo stile della nuova capsule collection firmata Marc Jacobs.