Kylie Jenner ha appena 23 ed è già la più pagata in casa Kardashian. Nella classifica “The World’s Highest-Paid Celebrities” pubblicata da Forbes la giovane imprenditrice si posiziona saldamente al primo posto con un incredibile incasso di 590 milioni di dollari, una cifra che in larga parte avrebbe raggiunto grazie all’operazione attraverso cui ha ceduto il 51% dell’omonimo brand di cosmetici, Kylie Cosmetics, alla multinazionale di bellezza Coty.
Al secondo posto, con l’enorme distacco di 420 milioni di dollari, è posizionato l’artista Kanye West, cognato della giovane e marito di Kim Kardashian, che ha guadagnato quest’anno 170 milioni di dollari, soprattutto grazie alla partnership con Adidas per le sneakers Yeezy.
A completare la top five troviamo tre volti noti dello sport, nell’ordine: Roger Federer (106,3 milioni di dollari), Cristiano Ronaldo (105 milioni) e Lionel Messi (104 milioni).
Stando alla classifica stilata da Forbes, il totale combinato di tutti gli incassi, al lordo di tasse e fees, è di 6,1 miliardi di dollari, in calo rispetto al 2019 di circa 200 milioni a seguito dei numerosi impedimenti causati dalla pandemia.