Il brand americano Ray-Ban, tra le label di punta del Gruppo Luxottica, nonostante il preannunciarsi di un ulteriore inasprimento delle normative ha confermato l’inaugurazione del primo store monomarca a Firenze. Questo opening segna così inevitabilmente un segnale molto positivo per la città, un esempio di coraggio e forza a guardare avanti, con ottimismo, partendo dalla qualità artigianale dei prodotti offerti.
Tappa fondamentale nel processo di espansione commerciale dell’azienda, la neonata boutique sorge nel cuore di uno storico palazzo dell’800 in via Calzaiuoli 44-52R. Essa si apre al pubblico in tutta la sua raffinatezza, un luogo in cui gli iconici colori del brand trovano perfetta espressione nell’arredo interno, il marmo rosso travertino si unisce così sintonico al cemento ed al ferro dando una connotazione moderna all’intero design, avvalorato anche dalla presenza di una serie di strumenti digitali interattivi.
A rendere speciale il nuovo store è poi la presenza del Corner Custom Lab grazie al quale l’utente potrà essere guidato a 360 gradi nella personalizzazione del proprio modello d’occhiale.