Victoria’s Secret prosegue la sua espansione a Milano. Grazie alla partnership con Percassi, il brand per eccellenza di intimo femminile inaugurerà questo venerdì, 11 dicembre, alle ore 15:00, il suo primo flagship full assortment concentrando così in un unico grande store tutti i principali prodotti della sua linea. Lo spazio individuato è situato nella Galleria del Corso, a pochi passi dal Duomo, in un’area di 2.000 metri quadri suddivisa su due piani.
Oltre alle tradizionali collezioni di lingerie, come Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions, e Body by Victoria, accompagnate dal servizio gratuito di Bra-Fitting, si aggiungeranno all’offerta anche le collezioni di pigiami, accessori e le linee di fragranze Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love.
A fare da contorno alla shopping experience un team di personal shopper che sarà a piena disposizione delle clienti per guidarle e consigliarle in ogni step, anche con sessioni private, fino al momento della scelta del prodotto più in linea con il proprio senso di femminilità.
Attualmente la collaborazione fra Victoria’s Secret e Percassi, avviata nel 2015, conta già in Italia due punti vendita Full Assortment, un Full Assortment Outlet e 13 spazi Beauty&Accessories, il polo di Milano si aggiunge così ad un quadro che non intende arrestare la propria espansione.