Fin dal loro debutto, avvenuto qualche mese fa in occasione della presentazione in versione digital della collezione SS21 di Louis Vuitton, gli originalissimi Pillow Boots della Maison parigina hanno attirato l’attenzione di pubblico e critica, riscontrando su scala internazionale un’inattesa mole di successo.
Dallo stile futuristico i nuovi stivaletti in pelle, disegnati dal direttore artistico Nicolas Ghesquièr, combinano perfettamente il senso di eleganza con il naturale bisogno di comodità. A testimonianza di ciò il nome stesso del modello “pillow” che traducendosi in “cuscino” da prova dell’assoluto comfort che viene garantito tanto in esterna quanto dentro casa. Gli stivaletti sono realizzati in Nylon impermeabile con tomaia trapuntata e interno in piuma ricoperto dall’iconico Monogram della maison di Lvmh. I rivestimenti esterni sono invece in pelle.
I nuovi Boots, disponibili in tre colorazioni, bianco, nero e kaki, sono già acquistabili online o presso le boutique autorizzate del gruppo al prezzo lancio di 850€.