Un senso di intimità, eleganza e fascino. Dress code raffinati ridisegnati per il presente. Un’espressione di bellezza rielaborata per le infinite sfaccettature della vita di oggi. La campagna Holiday, che vede protagonista Emma Corrin, è ambientata in una casa, uno spazio privato, aperto a infinite possibilità e interpretazioni. Il mood è raffinato: dominano opulenza disinvolta e languore in un’ambientazione familiare per chi la abita, una persona colta e sicura di sé, a suo agio nella propria pelle. Emma Corrin, in posa sulla morbida moquette tra pezzi d’antiquariato appartenenti a un luogo e a un’epoca remoti, indossa un guardaroba altrettanto stratificato e denso di significato.
Il cady nero fluido, lo shearling, il tweed materico, l’organza luccicante impreziosita da cristalli evocano codici di abbigliamento sofisticati, a cui viene dato un nuovo significato. Pelli lucide, morbido cashmere e jersey regalano libertà di movimento e un’allure naturale.
Capi prototipici vengono remixati. Giacche cardigan, gonne micro-mini oppure al ginocchio sono indossate sopra la lingerie. Abbinamenti improbabili che sono una continua sorpresa. Uno spirito contemporaneo e assolutamente individuale abbraccia l’innovazione così come il savoir-faire.
Incarnazioni del glamour e dell’eleganza passati, arricchiscono e influenzano, senza mai dimenticare il presente e il futuro. Miu Miu ha collaborato con Marshall per creare una linea congiunta dei loro prodotti iconici e insieme con Polaroid creando una linea di macchine fotografiche, complete di cinturini per web camera brandizzati.