Louis Vuitton ha ceduto il timone del suo ristorante di Saint Tropez al White 1921 Hotel allo chef stellato Michelin Arnaud Donckele e al pasticcere Maxime Frédéric. Con un menu essenziale, il duo esplora i sapori e lo stile di vita estivo della Riviera con uno spirito rilassato, accogliente ed elegante.
I due talenti culinari condividono non solo le loro radici normanne, ma anche una visione della gastronomia incentrata su sapori, semplicità e autenticità. Si impegnano a reperire ingredienti stagionali di alta qualità da produttori locali e apprezzano l’eccellenza artigianale e le materie prime eccezionali, che sono entrambe al centro del DNA di Louis Vuitton.
Questa deliziosa offerta estiva dei due chef è un vero viaggio gastronomico che nasce dal terroir locale. Il menu dai sapori mediterranei è presentato con uno spirito rilassato, accogliente ed elegante in un arredamento ispirato al mondo di Louis Vuitton, incluso il motivo delle piastrelle blu e bianche presenti nella nuova collezione resort “By The Pool” della Maison. A partire dalle 15:00, gli ospiti possono gustare uno spuntino dolce che spazia dalle tavolette di cioccolato alla tarte tropézienne, ai sorbetti rinfrescanti o alla selezione di gelati Dolce Vita.
Il viaggio culinario continua a cena con un’esplorazione di sapori puri e consistenze assolate del bacino del Mediterraneo, tra cui pasta italiana ripiena di tartufo, tartare di gamberi e costolette di agnello speziate alla marocchina. Il menu essenziale celebra i migliori prodotti dell’intera regione (riso della Camargue, pesce della piccola pesca locale ed ecologica e verdure coltivate dagli orticoltori provenzali).