Un altro membro dei BTS è stato nominato ambasciatore globale di un’importante casa di moda di lusso. Suga entra ufficialmente a far parte del gruppo di ambassador di Valetino, chiamato Di.VAs, acronimo che sta per Different Values. La nomina arriva dopo che il gruppo ha firmato un contratto ormai concluso con Louis Vuitton nel 2021.
Pierpaolo Piccioli , direttore creativo di Valentino, ha definito Suga a WWD , come “un artista poliedrico; è un interprete e usa il suo talento e il suo lavoro per esprimersi con energia e autenticità. Incarna perfettamente tutto ciò che i testimonial di DI.VA. rappresentano: diversità, inclusività, creatività e passione.”
Suga ha affermato che entrambi “hanno sostenuto la diversità, cosa in cui credo anche io”. L’artista dovrebbe essere anche il protagonista dell’imminente campagna Maison Valentino Essentials, prevista per i punti fermi dell’abbigliamento maschile del marchio.
SUGA è una artista empatico, intelligente e romantico: ha un suo stile come rapper pur essendo un membro delle icone pop globali BTS; in più, è un cantautore, produttore e performer capace di trasmettere con la sua musica i valori identitari della generazione di cui parla in modo spontaneo e vero.
Pierpaolo Piccioli ha fondato il gruppo DI.VA nel 2022, nominando il pilota Lewis Hamilton come primo ambasciatore, che successivamente è apparso anche nella campagna pubblicitaria Valentino Pink PP.
Questo legame con la moda continua imperterrito anche per altre star della musica; uno su tutti il nuovo sodalizio tra il gruppo femminile NMIXX e il brand Loewe.