“Wine Enthusiast” annuncia una novità al suo interno: il celebre magazine enoico della divisione “Wine Enthusiast Media” conferma come nuova tasting director Anna-Christina Cabrales. Le grandi etichette italiane invece, dopo le dimissioni dell’ex italian editor Kerin O’Keefe, verranno temporaneamente gestite da una vera e propria “struttura” chiamata “Wine Enthusiast Showroom, Education & Tasting Center” nello Stato di New York, più nello specifico nella sede centrale a Westchester.
“Siamo entusiasti di avere Anna-Christina a capo del nostro team di esperti degustatori”, ha spiegato Jacqueline Strum, presidente e editore di Wine Enthusiast Media. “Oltre all’assunzione di un nuovo direttore di degustazione, una nuova struttura per il dipartimento di degustazione centralizzerà molte delle recensioni internazionali nella sede centrale di Wine Enthusiast a Westchester, New York, compresa l’iconica parte italiana. In questa nuova struttura, l’azienda sta costruendo il Wine Enthusiast Showroom, Education & Tasting Center (o Wine Enthusiast SET Center) nella sede centrale. Wine Enthusiast è una scuola certificata dall’autorevole Wine & Spirit Education Trust. L’aggiunta del Wine Enthusiast SET Center rafforza il valore dell’apprendimento continuo dell’azienda e funge anche da centro per la pratica di lunga data della degustazione alla cieca dei vini per tutte le valutazioni”.
Adam Strum, co-fondatore e presidente di Wine Enthusiast Companies spiega come la creazione di questa nuova visione dell’attività faccia vivere a pieno al pubblico la loro missione, ovvero quella di portare il vino in vita. Faro un passo nell’era moderna portandola sul database più importante per gli appassionati di vino, è motivo di grande orgoglio ed eccitazione.
Ecco gli incarichi regionali che hanno fatto seguito agli ultimi aggiornamenti (elencati in ordine alfabetico per cognome):
- Michael Alberty esaminerà i vini dell’Oregon, Washington e Canada.
- Virginie Boone esaminerà i vini di Napa e Sonoma in California.
- Stacy Briscoe recensirà i vini della Linguadoca.
- Anna-Christina Cabrales esaminerà i vini della Borgogna e del Rodano.
- Craig Chamberlain esaminerà i vini della Virginia.
- Mike DeSimone recensirà i vini spagnoli e georgiani.
- Jim Gordon esaminerà i vini di Lodi, Mendocino County, Lake County, Central Valley, Sierra Foothills e altri della California.
- John Holl esaminerà birre e hard seltzer.
- Matt Kettmann esaminerà i vini delle coste centrali e meridionali della California.
- Kara Newman esaminerà gli alcolici.
- Christina Pickard esaminerà vini provenienti da Australia, Nuova Zelanda, New York e Inghilterra.
- Emily Saladino recensirà i vini greci.
- Jesica Vargas esaminerà i vini del Sud Africa e del Sud America.
- Roger Voss esaminerà i vini di Bordeaux, Champagne, Provenza, Loira e Portogallo.
- Aleks Zecevic recensirà i vini austriaci.
- Wine Enthusiast SET Center esaminerà i vini dall’Italia.