Costruito nel 1889, il Moulin Rouge celebra quest’anno il suo 133° compleanno. È uno dei simboli della capitale francese più celebri al mondo, dove godersi un incredibile spettacolo tra oltre 1000 costumi.
Dal 17 maggio si potrà dormire all’interno di questo tempio della Belle époque; infatti, tre coppie di viaggiatori avranno la possibilità di prenotare tre differenti soggiorni, di una notte e al costo di 1 euro ciascuno.
Oltre al soggiorno, gli ospiti potranno scoprire i dietro le quinte dell’iconico teatro e assistere da dei posti d’onore al famoso spettacolo del Moulin Rouge Féerie.
«Assistere a uno spettacolo al Moulin Rouge offre alle persone un attimo di fuga dalla realtà. Gli interni ispirati alla Belle époque all’interno del nostro amato mulino trasporteranno i viaggiatori negli anni in cui questo cabaret è nato», ha commentato Van Den Bergh.
Moulin Rouge, nel cuore di Montmartre, è il luogo in cui nacque il famoso ballo francese simbolo della Belle Époque, il Cancan.
Proprio per ricreare il mood di quel tempo Airbnb ha collaborato con il famoso storico Jean-Claude Yon, esperto di storia francese del XIX secolo. Il risultato è un format che riproduce in maniera autentica quell’epoca tanto amata.