Lo storico Bar Basso svela una capsule con Highsnobiety. Il celebre locale ha creato una collezione di abbigliamento e lifestyle in collaborazione con l’azienda di streetwear. Caratterizzate dal logo, così come dal famoso bicchiere di Negroni sbagliato per il quale il locale è famoso, le proposte moda tra cui felpe con cappuccio, magliette a maniche corte e lunghe e cappellini sono accompagnate da una serie di prodotti bar-friendly tra cui tovaglioli, un apribottiglie e il classico bicchiere da Negroni oversize.
“Sono entrato in contatto con Highsnobiety tramite un amico comune la scorsa estate. Conoscevo già l’azienda per la sua rivista e la collaborazione con tutti i marchi più importanti dell’industria della moda e mi sono molto interessato quando hanno menzionato una partnership con uno dei più iconici caffè francesi”, ha affermato Maurizio Stochetto, proprietario del Bar Basso.
Il lancio della co-lab è stato accompagnato da una campagna girata all’interno del bar, con la partecipazione dei membri dello staff. Highsnobiety ospiterà un pop-up dedicato al Bar Basso durante il Reference festival di Berlino, dove i visitatori potranno assaggiare il Negroni sbagliato. La linea Bar Basso x Highsnobiety sarà disponibile per l’acquisto sull’Highsnobiety shop a partire dal 27 aprile.