Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo il ricovero di ieri all’ospedale. Al momento non si hanno altre informazioni. Lo stesso rapper 32enne aveva annunciato di avere un problema grave di salute ma, per questioni di riservatezza, non aveva spiegato quale malattia avesse e nemmeno a quali cure sarebbe stato sottoposto.
Fedez ha sconvolto l’opinione pubblica comunicando, venerdì scorso attraverso Instagram, di aver scoperto di essere malato. “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.
Poi ieri un nuovo messaggio: “Domani per me sarà una giornata importante – scriveva – Grazie a mia moglie (Chiara Ferragni, ndr) che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”.
E un pensiero ai figli Leone e Vittoria: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo