La storica maison Bulova ha collaborato con il “mercato metaverso dello stile di vita”, D-CAVE, per dare al suo orologio digitale più iconico, un restyling Web 3.0.
Sono state create due nuove versioni del Computron LED di Bulova “aggiungendo concetti visivi ispirati al mondo dei giochi”, inclusa un’edizione speciale che sarà disponibile solo “con l’acquisto di un NFT “.
Lo stile principale è disponibile direttamente da Bulova e diventa la prima volta che il marchio accetta la criptovaluta insieme alle valute tradizionali.

bulova-metaverse-d-cave-computron-led-01
L’edizione speciale, insieme alla sua NFT, è ora disponibile per il preordine su D-CAVE metre l’apertura averrà il 24 marzo. Uno spazio dedicato D-CAVE x Bulova è stato creato su Decentraland , dove i proprietari di NFT potranno dotare il proprio avatar di una versione indossabile.
“Siamo molto entusiasti di avere l’opportunità di lavorare su un oggetto iconico come il Computron di Bulova e di reinterpretarlo in modo futuristico, collegando l’oggetto fisico originale alla sua nuova versione virtuale”, afferma Stefano Rosso, fondatore e CEO di D- GROTTA. “Il metaverso non è una moda, è un nuovo modo di vivere. La nostra vita fisica è e sarà sempre più integrata con la nostra vita digitale. E come nella vita reale vogliamo esprimere chi siamo anche attraverso i marchi che amiamo, lo stesso accadrà nel metaverso”.

bulova-metaverse-d-cave-computron-led-01
L’edizione standard presenta una cassa in acciaio inossidabile placcato con accenti verdi luminosi, display a LED verdi e un cinturino in silicone nero con fibbia in tre pezzi.
L’edizione speciale mostra i suoi interni con un top in vetro minerale e dettagli sui fianchi incisi con acido ispirati ai PC da gioco.