Nel periodo Covid le ville in affitto hanno subito un aumento di domanda importante. È così che anche il gruppo Mandarin Oriental Hotel ha presentato una collezione selezionata di ville brandizzate.
La Mandarin Oriental Exclusive Homes sarà in collaborazione con StayOne, la community che permette ai viaggiatori di lusso di sperimentare le migliori abitazioni presenti sul mercato.
“Siamo entusiasti di estendere il brand Mandarin Oriental a nuove iniziative introducendo nuove esperienze per i nostri fan in tutto il mondo – dice James Riley, amministratore delegato di Mandarin Oriental Hotel Group -. Queste ricercate case di lusso si inseriscono perfettamente e in maniera naturale all’interno del nostro portfolio e le loro posizioni permettono ai nostri ospiti di combinare una visita in hotel con un soggiorno in villa ed esplorare la destinazione in modi diversi”.
Le case selezionate sono situate in tutta Europa: da una in stile georgiano con 200 ettari nel cuore del Cotswold, a una idilliaca villa sulla spiaggia nel sud della Francia o delle Baleari.
I plus della case di Mandarin Oriental Exclusive Homes sono la presenza di un servizio di concierge personale dedicato dalla prenotazione fino alla partenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assistere alle richieste del cliente fino a prima dell’arrivo e per organizzare esperienze e trasporti locali; la possibilità di vivere esperienze culinarie private con uno chef, approvato da esperti Mandarin Oriental, che progetterà un menu su misura in base alle preferenze degli ospiti e ai prodotti locali di stagione. Inoltre, un servizio quotidiano di housekeeping, sistemazioni speciali per bambini di tutte le età, amenities di lusso scelte da Mandarin Oriental.