La giovanissima figlia dell’iconica modella anni ’90 Kate Moss ha infiammato al suo debutto la giornata conclusiva della Paris Fashion Week collezione primavera/estate 2021. Appena 18enne Lila Grace Moss Hack ha colto l’occasione delle sfilate parigini per prendere il posto alla madre, già celebre ex modella di fama mondiale.
La casa di moda che ha proposto ed accolto questo tanto atteso passaggio di testimone è la Miu Miu del gruppo Prada, proprio vestendo i completi della nuova collezione dell’etichetta italiana la giovane top model ha fatto il suo ingresso sul catwalk conclusivo di Parigi.
Già forte di alcune esperienze nel campo del fashion come testimonial, al fianco della madre, su riviste o per campagne pubblicitarie di rilievo internazionale, in questo 2020 ha debuttato sola, sicura ed elegante, già delineata verso una carriera di successo. In totale ben tre cambi d’abito, il primo, sbarazzino, composto da camicia in denim, giacca over e minigonna con dettagli scintillanti, al secondo défilé si è presentata con un mini-dress con corpetto gioiello e un affascinante fiocco in vita, infine nella terza sfilata ha dato il meglio di sé indossando un completo color block tempestato di paillettes rosa e arancio.
L’evidente cambio di stile da un défilé all’altro è da attribuire all’intento di Miuccia Prada di spaziare in quelle che sono le vicissitudini del quotidiano, dal variare del proprio stato d’animo al contesto di cui ci circondiamo, consapevoli che la vita non sia mai univoca ma sempre in evoluzione come dev’essere lo stile con cui la si accompagna.