Al momento non si sanno ancora troppi dettagli su questo nuovo prototipo, l’unica cosa certa è la data in cui uscirà, ossia il 22 marzo 2022. Mentre, il modello Folgore verrà lanciato agli inizi del 2023.
L’auto sta girando per le strade d’Italia, camuffata ma non totalmente. Infatti, si può osservare senza problemi il suo design sportivo, il paraurti e i gruppi ottici. Si intravede il Tridente che da sempre rappresenta l’etichetta Maserati.
Visualizza questo post su Instagram
Sappiamo anche che, Grecale, sarà un modello ibrido. Difatti, sarà sia benzina che elettrica. Invece, il prototipo che uscirà agli inizi del 2023 sarà completamente elettrico e con 680 cavalli.
Sicuramente, quello su cui si hanno più notizie riguarda gli interni e la sua parte digitale. Difatti, Maserati Grecale sarà uno dei modelli più avanzato in ambito elettronico. Molti comandi potranno essere gestiti da lontano tramite schermi, applicazioni e comandi vocali.
Per quanto riguarda gli interni, invece, sappiamo che è caratterizzato da dei grandi sedili in pelle e che il volante sarà un must di questo modello. Infatti, da esso sarà possibile scegliere la modalità di guida, controllare il telefono, gli adas e tutto quello che riguarda il multimediale.
Infine, la plancia, anch’essa in pelle, sarà caratterizzata da una grande bocchetta dell’aria, orizzontale.