Maison Genny
Maison Genny, l’etichetta di moda italiana, nasce nel 1962 attraverso le doti artistiche di Donatella e Arnaldo Girombelli.
Nel 1973 il marchio Genny inizia ad espandersi ed a farsi conoscere, tant’è che Gianni Versace diventa il suo direttore creativo.
Mentre, nell’anno 2011 si presenterà un cambiamento, in cui il brand diventa ufficialmente del gruppo veronese Swinger International. In questi anni, Genny affronta anche un cambiamento stilistico. Infatti, le linee diventeranno maggiormente fluide e si punterà a mettere in risalto, attraverso i particolar, la femminilità.
Maison Genny primavera/estate
Collezione primavera/estate 2022
In questa nuova collezione primavera/estate 2022 vediamo come protagonista del set la modella Lorena Rae fotografata da Valentina Sorrenti.
La creative director, Sara Cavazza, e la stilista Cathy Kasterine hanno pensato a questa nuova collezione immaginando un viaggio in barca sulle Isole Greche. Per questo motivo, possiamo notare una collezione che si basa principalmente sul color bianco, che rappresenta anche l’immagine dell’azienda. A caratterizzare gli abiti sono anche dettagli e trame preziose.
I look richiamano l’estate, il mare ed il caldo, ed esaltano la femminilità, la sensualità e l’eleganza.