La sfavillante villa di Sylvester Stallone, collocata in uno dei quartieri più esclusivi di tutti gli Stati Uniti, è stata messa sul mercato dall’agenzia Hilton & Hyland per il prezzo astronomico di 110 milioni di dollari, una cifra esagerata persino per le celebrità di Hollywood; la casa, infatti, è rimasta in vendita senza alcuna offerta per mesi, finché la trattativa non è passata alla West Side Estate Agency, che ha provveduto ad abbassarne il prezzo di vendita (a 85 milioni di dollari).
Il motivo della vendita? L’attore ha deciso di trasferirsi con la moglie, Jennifer Flavin, a Palm Beach in Florida, dove ha acquistato una tenuta da 34,5 milioni di dollari fronte oceano, per passare i prossimi anni in tranquillità e pace.
La tenuta si estende per 14 ettari, che comprendono grandi giardini, una piscina e numerosi campi da tennis; invece, su duemila quadri di interni possiamo trovare otto camere da letto, dodici bagni, una cigar room, un bar fuori dal comune, saloni a tema Rambo e Rocky con opere d’arte realizzate da Sylvester Stallone stesso.
Tra i possibili acquirenti spicca il nome di un’altra VIP di fama mondiale, la cantante Adele, che con una controproposta ha offerto 58 milioni di dollari.
Secondo TMZ, la popstar ha bisogno di una casa più spaziosa, da aggiungere alle altre due ville da sogno che ha già acquistato nello stesso quartiere.