Fielmann, retailer del settore ottico sinonimo di occhiali di design a prezzi contenuti, apre le porte del suo store a Trieste, nel cuore pulsante della città, in via San Nicolò, 22. La nuova apertura vede nascere un negozio moderno di oltre 170mq, con più di 600 montature di design e grandi marchi internazionali.
Con Trieste il numero di store italiani sale a 42.
«Fielmann è una grande realtà ma, come azienda di famiglia, il nostro obiettivo è diventare parte integrante delle città in cui apriamo. L’attenzione al cliente e il valore delle persone sono da sempre centrali in ogni decisione. Questo concetto si traduce in una vera e propria filosofia a sostegno del territorio e nella costante volontà di investire in progetti locali e nazionali, a supporto e beneficio del tessuto sociale e della collettività» spiega Ivo Andreatta, Country manager Fielmann Italia. «L’arrivo a Trieste segna per noi un importante traguardo che conferma il piano di espansione dell’azienda anche nel nord Italia, con l’obiettivo di dare impulso all’economia locale e all’occupazione».
Nel nuovo store di Trieste saranno disponibili tutti i servizi Fielmann, tra cui la consulenza personalizzata e l’esame gratuito della vista, nel rispetto delle norme anti-Covid. Per questo motivo l’azienda dà la possibilità ai propri clienti di accedere, al servizio di prenotazione degli appuntamenti, per telefono, direttamente in store o online all’indirizzo www.fielmann.it/appuntamento.
Con oltre 27 milioni di clienti in 16 paesi d’Europa, Fielmann ha democratizzato il settore ottico, offrendo i grandi marchi al miglior prezzo garantito. Dal 2015, il brand è già sbarcato in 9 regioni, vendendo oltre 500.000 paia di occhiali e punta a raggiungere, entro la fine del 2021, le 600.000 paia.