Il successo riscosso con il progetto “Milano Meraviglia” non sarà l’ultimo in quanto il prosecco V8+ si prepara ad accompagnare un altro evento importante per la città, ovvero JAZZMI. Quest’ultimo si terrà dal 21 al 31 ottobre e consiste in un esclusivo concerto organizzato sulla terrazza vista Duomo di Signature by Regus.
Il brand vinicolo ne sarà partner ufficiale e avrà quindi modo di animare le serate di oltre ottanta eventi gratuiti che andranno in scena in più di sessanta location della metropoli, per scoprire Milano al ritmo di inedite jazz band e al sapore di esclusivi calici di prosecco.
Tra gli appuntamenti più importanti spicca quello di lunedì 25 ottobre alle ore 19:00, durante cui, sulla terrazza vista Duomo del Signature by Regus, suonerà la band Free Shots di origine genovese che matcha swing moderno e pop contemporaneo. E’ qui che V8+ accoglierà gli ospiti con una degustazione esclusiva composta da un calice di Lele (Prosecco DOC Rosé) o Sandro (Prosecco DOC Extra Dry), accompagnato da un aperitivo all’insegna del finger food.
Lo storyteller del buon vino torna a esplorare il mondo della cultura e dello spettacolo, dopo al successo riscontrato con “Milano Meraviglia”, grazie al quale il pubblico ha potuto esplorare sette location storiche del capoluogo lombardo sorseggiando altri prodotti di alta qualità del brand.
Il marchio produttore di prosecco ha anche partecipato alla Vendemmia di Montenapoleone, deliziando gli ospiti con una degustazione all’interno del Museo Poldi Pezzoli di Milano.