Motivi, uno tra gli 11 marchi di abbigliamento del Gruppo Miroglio, è oggi consolidato in 13 paesi con 278 negozi monomarca in tutto il mondo. Nel corso degli anni, dal 1993 ad oggi, ha evoluto i suo modo di ”fare moda”, sviluppando anche nuovi modelli di business, per giungere poi ad una completa consolidazione dal 2016 in poi.
Con l’arrivo della stagione invernale, il brand punta sulla nuova collezione cappotti Autunno-Inverno 2021-2022, caratterizzata da forme strutturate, linee morbide e avvolgenti, con un’attenzione puntata sua sulla perfetta vestibilità volta a esaltare la silhouette femminile moderna, dinamica e disinvolta.
Un guardaroba invernale senza cappotto non sarebbe lo stesso. Ed ecco che Motivi lancia una linea che sperimenta con diversi tessuti e personalizzazioni, tra monocromie daily-smart e un’attitudine più glamour con silhouette sartoriali.
Tra le proposte spicca il cappotto slim-fit dal taglio asciutto e preciso, proposto in toni cammello e nero, dettagliati da bottoni gioiello. In alternativa ai colori intramontabili, il brand lancia i toni vitaminici e le silhouette fashion impreziosite dall’effetto teddy su caban viola e senape, mentre la linea trapezio del peacoat è arricchito dal tessuto double wool.
A rendere ulteriormente interessante la collezione FW21-22 sono i tre modelli Premium che combinano sartorialità couture-style, preziosi dettagli e materiali di alta qualità. La versione in grisaglia nero e antracite vengono esaltate da maxi-colli rimovibili in eco-pelliccia, ricami di cristalli fatti a mano, ma anche frangia di strass ondeggianti per il cappotto in panno spazzolato.