Il Piaget Polo è un orologio che celebra la filosofia Piaget di vivere il lato soleggiato della vita. È elegante e raffinato ma anche divertente ed esuberante per tutti i momenti della vita.
Il design del Polo Piaget racchiude da sempre il mood del momento, portandolo
il suo status iconico. Al passo con i tempi, l’ultima edizione del Piaget Polo Date in 36mm riprende lo spirito di questa storica collezione e lo reinterpreta in modo nuovo. Quando Piaget ha creato il Polo nel 1979, la Maison voleva creare un orologio sofisticato per tutti i giorni, un orologio che incorporasse tutti i codici di design Piaget che sono sinonimo di stile, eleganza casual e libertà.
Il segnatempo è conosciuto per il suo design shape-in-shape con una lunetta rotonda e un quadrante a forma di cuscino, che rimane il cuore di questo nuovo modello. Grazie al sottile calibro a carica automatica 500P1, il Polo Date 36mm ha un profilo elegante e raffinato che è perfetto per questo modello più piccolo. Il movimento è dotato di una massa oscillante color grigio ardesia che può essere ammirata attraverso un fondello in zaffiro.
Il quadrante grafico presenta un motivo guilloché orizzontale, lancette Dauphine e scheletrate, data a ore sei e indici incastonati di diamanti. La maggior parte dei modelli è dotata del sistema di cinturini intercambiabili disponibili anche con bracciale in acciaio o oro con maglie alternate lucide e satinate, perfettamente integrate nella cassa.
Il Piaget Polo Date 36mm riaccende lo spirito della collezione in una nuova edizione che è in perfetta sintonia con le esigenze ei gusti di oggi, scrivendo un nuovo capitolo della storia Polo.