E’ il turno di Elisabetta Franchi che sceglie uno show in versione digitale per svelare la sua Primavera-Estate 2022. La location monumentale, caratterizzata da grandi blocchi di marmo dai candidi colori, è il perfetto sfondo per incorniciare una collezione delicata e trasversale.

ELISABETTA FRANCHI SS22
Per la donna è tempo di rinascita, desidera viaggiare ed è un’eterna sognatrice. Pronta a esplorare il mondo veste colori e fantasie esotiche che richiamano un viaggio safari in quella che è la femminilità che da sempre il brand sprigiona. Un temperamento audace e intrepido che conserva sempre la l’iconica sofisticatezza di ogni creazione di Elisabetta Franchi.

ELISABETTA FRANCHI SS2
Orizzonti inattesi vengono esplorati da una donna protagonista che svela in modo elegante la sua anima attraverso colori tenui come il beige, il panna e il bianco, ma anche stampe animalier di capi leggeri e fluidi.

ELISABETTA FRANCHI SS22
Non possono mancare accessori e dettagli preziosi che riflettono lo spirito avventuroso della donna SS22 tramite cinture, effetti tortoise, borse multitasking, collane e charms di diversa lunghezza.
Seguono anche abiti lunghi e sfarzosi per la proposta evening, con cui Lei non potrà che sentirsi sensuale e affascinante.