Off-White annuncia una collaborazione d’eccezione con Ginori 1735 per la creazione di una linea home pensata per più tipologie di ambienti, dalla sala da pranzo moderna di una casa formale oppure da una dimora storia alla più piccolo degli appartamenti.
Il nuova linea è un perfetto connubio tra la cultura giovanile e contemporanea del brand di alta moda e i codici tradizionali del marchio di lifestyle, il cui lancio è solo uno di una lunga serie che avverranno durante il 2022.
I tre secoli dedicati alla lavorazione della porcellana e alla creazione di prodotti di lusso incontrano quindi l’estetica moderna di Off-White in un set completo di stoviglie con diverse tipologie di piatti, una teiera e un set di piattini per tazze da tè caratterizzati da un contrasto black and white e da graffiti.
Per la stilista Virgil Abloh, il dialogo tra l’arte dei graffiti e l’heritage Ginori 1735 è la conferma che il buon design può vivere sempre e continuare a stupire tutti gli appassionati. Tutte le creazioni verranno esposte nello store di Off-White in via Bigli 2 a Milano, durante il Salone del Mobile che inizierà ufficialmente domani 5 settembre.
La presentazione sarà di carattere immersivo e tutta la linea home verrà inserita al piano terra dello store, dando la sensazione di trovarsi in un vero e proprio appartamento. Tutti i prodotti saranno acquistabili sulle piattaforme online dei due brand, su Farfetch e nelle boutique a partire dal oggi 4 settembre.