Continuano le collaborazioni tra il mondo della moda e gli altri settori artistici e culturali, ed è arrivato anche il momento per Off-White che è stato scelto da Pioneer DJ per due progetti esclusivi. Due realtà artistiche si incontrano nella creazione di una limited edition del DDJ-1000- OW e nuovi capi d’abbigliamento per la collezione “Sound Engineering”.
La prima presenta un design totalmente innovativo, con colori che dall’arancione fluorescente si dissolvono nel bianco opaco. Oltre alla colorazione, il nuovo dispositivo è efficiente sia in termini di portabilità che di prestazioni, in quanto conserva i comandi del CDJ-2000NXS2 e la configurazione del DJM-900NXS2, fondamentali per la buona riuscita di un mix musicale.
La console si può portare ovunque grazie alla sua struttura compatta e maneggevole che include anche effetti creativi sugli LCD, sui BPM, sulle posizione di riproduzione e sui loop point, al fine di donare allo strumento un aspetto unico e colorato.
Il nuovo strumento musicale verrà affiancato da nuovi capi d’abbigliamento che fanno parte della “Sound Engineering”, una capsule creata in collab con Pioneer DJ. Al suo interno troviamo felpe, t-shirt e un giubbino, realizzati in cotone e con un design serigrafato e tappezzato da grafiche in color verde fluorescente. L’armadio Pioneer DJ è inoltre completamente ispirato alla struttura interna di un DJ controller.
I due progetti, frutto della partnership artistica, nascono dall’idea che sia la moda che la musica siano due importanti elementi che uniscono le persone, le quali desiderano al col tempo distinguersi. Una celebrazione dell’inclusività, dell’unione e della diversità.