Ferretti Group espande la sua presenza in Europa e annuncia un nuovo accordo di dealership con Boothuis, che si occuperà della commercializzazione in esclusiva per il Benelux dei marchi Riva, Pershing, Ferretti Yachts e Itama.
La partnership, in vigore dal 1° maggio 2021, permetterà al Gruppo di consolidare ulteriormente la copertura della rete di assistenza nei Paesi Bassi, in Belgio e Lussemburgo, garantendo un servizio completo agli armatori della regione, dal momento dell’ordine fino all’assistenza post-vendita.
Boothuis è frutto dalla collaborazione tra De Valk Yachtbrokers e Leonardo van den Berg. I suoi uffici sono situati in uno dei principali centri operativi di vendita De Valk a Loosdrecht. Aperta sette giorni su sette, questa marina commerciale coperta, delle dimensioni di 100 x 60 m², offre un’ampia gamma di impianti, tra cui una gru per movimentazione barche da 30 tonnellate.
“Questo accordo è un altro passo importante all’interno del nostro ambizioso progetto di potenziamento ed espansione delle attività. Abbiamo deciso di affidarci a una joint venture di broker con grande esperienza nel campo della nautica, che sapranno gestire ogni aspetto grazie a una vasta gamma di servizi. In questo modo proseguiremo con il programma di sviluppo, rafforzando ulteriormente il nostro canale di distribuzione, attenendoci agli standard di qualità ed eccellenza che da sempre contraddistinguono Ferretti Group nel mondo”, ha commentato Stefano de Vivo, CCO di Ferretti Group.
“Per noi il futuro è adesso. Grazie all’accordo di dealership con Ferretti Group, siamo pronti ad iniziare un nuovo capitolo, dopo lunghi anni di commercializzazione nel settore nautico. Con Ferretti Yachts, Riva, Pershing e Itama gli armatori sperimenteranno l’autentico sogno dello yachting”, ha dichiarato Leonardo van de Berg, CEO di Boothuis. “Si tratta di un traguardo straordinario, raggiunto grazie al supporto di tutti i nostri dipendenti. Siamo una famiglia, in cui ognuno si prende cura dell’altro: ecco la chiave del nostro successo”.