PT Torino con la collezione Primavera/Estate 2022 presenta il progetto menswear, dove camicie, capi knitwear e outwear affiancano i prodotti core del marchio.
Materiali e lavorazioni contribuiscono a sottolineare un’estetica che ha come mission quella di dare un nuovo senso al vestire “classico”. Convertire dunque il classico in contemporaneo, sovvertendo anche le regole con “giochi di abbinamenti inediti”, specifica la maison. Tessuti strutturati per pantaloni morbidi, linee pulite, ma anche audaci accostamenti cromatici. Proposte di maglie, camicie e outwear che valicano una nuova frontiera in perfetto equilibrio con il DNA del brand.
Restano immancabilmente protagonisti i pantaloni e denim, attraverso i quali PT Torino da sempre esprime la propria expertise e il suo know how.
Il jeans capo feticcio e divisa della quotidianità
La vestibilità skinny del modello Rock, quella morbida di Dub. E over per Rebel oppure loose per Reggae. Denim organici sono a disposizione di indossare décontracté. Senza rinunciare alla alla cura maniacale per i dettagli propria del brand, come i bottoni personalizzati. L’anima della collezione ha dunque un unico codice d’accesso: un’estetica evoluta.