A pochi passi dall’inizio della stagione estiva, anche Bvlgari è pronto a far esplodere la sua estate, fonte di energia positiva e colori accesi. Nei primi giorni di luglio è in arrivo la capsule Bvulgari RESORT composta da un’edizione limitata di borse e tessili di abbinamento, pensata per le località turistiche estive di tutto il globo.
Per questa linea estate gli artigiani del brand hanno attentamente lavorato la protagonista della stagione ovvero la rafia, un materiale che si ispira alla natura e che dona un tocco gioioso alle due interpretazioni della borsa Serpenti Diamont Blast, disponibile con un manico rimovibile e con tracolla a catena spessa, oppure con una catena più sottile che si ispira al settore della gioielleria.
Due soluzioni accattivanti che le rendono adatta per la vita in città o per la vita da spiaggia, grazie alle frange stravaganti, agli elementi in pelle di vitello color turchese che richiamano il mare e alla finitura opaca della chiusura a testa di serpente.
Segue la pratica e spaziosa Bvlgari Logo, realizzata in rafia che dona all’accessorio una raffinata silhouette senza tempo. La linee pulite e l’eleganza disinvolta caratterizzata da una ricchezza dei dettagli si intrecciano infatti nella geometrica squadrata della borsa. Il decoro-gioiello è rappresentato dal logo Bvlgari fatto di catene dorate in versione maxi, che è situato nella sezione frontale in pelle di vitello turchese della Logo.

Borse Bvlgari Logo
Quest’ultima conta anche di manici in pelle di vitello e di una tracolla rimovibile che la rendono versatile e facile da usare. Disponibile in due misure è resa unica da una targa metallica interna personalizzata dal nome della località in cui è stata acquistata.
Mary Katrantzou ha invece realizzato in esclusiva la Canvas Tote che evoca a pieno l’estate, i suoi colori vibranti e le metamorfosi dei Serpenti. La simbologia delle farfalle è collegata al potere trasformativo del serpente e domina nelle quattro varianti dalla struttura pratica e dai colori audaci.

Borsa Bvlgari Canvas Tote disegnata da Mary Katrantzou
Completano la capsule due shelley colorate in seta e motivi marini, perfettamente en pendant con le borse in raffia e disponibili da Capri a Saint Tropez, ma anche nella versione passe-partout non personalizzata.

Shelley Collezione Bvlgari Resort
Bvlgari, oltre che allo store online, ha selezionato diverse località di vacanza nelle quali venderà la nuova linea a partire dai primi giorni di luglio 2021.