Diventereste membri di un particolare circolo per poter soggiornare in diverse località nel mondo, in un hotel che si trasforma in base alla meta in cui viene inserito? Da oggi è possibile grazie ad una nuova esperienza di lusso che permetterà agli ospiti di viaggiare verso destinazioni nuove per lasciarsi trasportare completamente dal paesaggio che li circonderà.
L’esperto di luxury hospitality Thierry Teyssier ha dato vita ad un nuovo modo di viaggiare per i circoli privati chiamato 700,000 Heures. Quest’ultimo è un hotel itinerante che cambia sede e forma ogni sei mesi con l’obiettivo di stupire gli appartenenti al Cercle des Amazirs, gli unici che potranno godere di questa esperienza.
Il nome dell’hotel richiama in modo approssimativo le ore che una persone trascorre sulla Terra e tutte quelle che una persona desidererebbe trascorrere in uno dei temporanei resort allestiti da Teyssier. Ogni membro del club spende circa 2000 euro per l’iscrizione iniziale e 500 euro per quella annuale che gli permetterà di soggiornare illimitatamente nelle strutture di lusso prescelte.
L’originale viaggio è iniziato nel 2018 in Salento, seguito poi da altre tappe in Cambogia, Brasile, a Parigi e prima di tornare in Oriente, l’hotel itinerante si fermerà sulle sponde del Lago di Como fino al 3 ottobre, nella residenza Villa Cagni Troubetzokoy.
La dimora storica è stata costruita nel 1850 dal principe omonimo e dalla moglie ed è composta oggi da due piscine, una sala fitness, un idromassaggio, un hamman e un pontile privato. Sarà possibile intrattenersi con numerose attività come lezioni di cucina, visita ai musei, gite con un auto privata e molto altro.
Per riuscire a partecipare ad una experience di tale portata devi diventare un membro del Cercle des Amazirs e lasciarti trasportare dalla bellezza delle destinazioni scelte per dal 700.000 Hotel.