Il Gruppo Armani annuncia una prestigiosa collaborazione con una rinomata società di sviluppo immobiliare della South Florida per la creazione di un esclusivo complesso residenziale a Pompano Beach. Armani/Casa Residences Pompano Beach presenterà una selezione limitata di 28 residenze, ognuna delle quali sarà un capolavoro di design e artigianalità.
Questa enclave di lusso combina perfettamente l’eleganza senza tempo di Armani con la serenità di una posizione immersa nella natura incontaminata fronte oceano. I residenti avranno l’opportunità di vivere lo stile di vita iconico firmato Armani, sinonimo di eleganza e raffinatezza, in un ambiente esclusivo e privato.
Il complesso, progettato per offrire un’esperienza di vita senza eguali, dispone di unità residenziali singole per ogni piano nelle due torri che lo compongono, garantendo una vista panoramica a 360 gradi e una totale privacy. Gli edifici sono stati progettati dal rinomato studio G3 Architecture, mentre gli spazi esterni sono stati affidati all’expertise di West 8. Ogni residenza incarna uno stile distintivo e offre un livello di esclusività e servizi difficilmente riscontrabili in altre proprietà firmate da grandi nomi del design.
“Questo progetto, il terzo negli Stati Uniti, è uno dei più esclusivi che abbia mai realizzato. L’armonia tra architettura, paesaggio naturale e l’oceano è stata una fonte di grande ispirazione. Sono entusiasta di aver avuto l’opportunità di lavorare per una clientela così esigente, potendo esprimere appieno la mia visione,” ha dichiarato Giorgio Armani.
“Collaborare con Giorgio Armani, un’icona della moda che porta il suo stile unico nei condomini di lusso, è per noi motivo di grande orgoglio,” ha affermato Tomas Sinisterra di SP Developments. “Armani/Casa Residences Pompano Beach introduce un nuovo standard di eleganza in questa area, trasformandola in una destinazione privilegiata per chi cerca un’abitazione raffinata con un design di classe mondiale.”
Situate al 1550 N Ocean Blvd, le Armani/Casa Residences Pompano Beach apriranno ufficialmente le prenotazioni nell’autunno 2024. Il supporto alle vendite e al marketing sarà curato da Fortune Development Sales.