Esperia Investor, holding di partecipazioni, ha aumentato la partecipazione in Grimaldi Franchising S.p.A che passa dal 35% al 90%, mentre la restante parte è detenuta da Racco Group.
A seguito di questa operazione straordinaria, l’Assemblea dei soci di Grilamdi ha nominato il nuovo Cda presieduto da Emiliano di Bartolo e composto da Antonio Ferrara, Managing Director con focus nell’ambito Finance, Luigi Sada, Managing Director, e Francesco Ronzoni Board Member.
“Abbiamo voluto incrementare la nostra partecipazione e arrivare al controllo di Grimaldi” dichiara Emiliano di Bartolo, presidente di Grimaldi e socio co-fondatore, con Antonio Ferrara, di Esperia Investor, “perché siamo convinti che sia una realtà con ottime prospettive di crescita e una posizione molto forte nel mercato immobiliare italiano, grazie a una rete capillare e a professionisti di grande esperienza e capacità. Il nostro obiettivo è di proseguire il percorso di rafforzamento ed espansione sul mercato già avviato da Grimaldi in questi anni consolidando ulteriormente la presenza sul mercato e ampliando la nostra offerta di servizi”.
Luigi Sada, Managing Director e consigliere di amministrazione di Grimaldi: “Sono entusiasta di poter offrire a Grimaldi la mia esperienza, maturata in oltre vent’anni nel franchising immobiliare. Grimaldi è un marchio che vanta un’importante storicità ed è sempre stato innovativo per il settore”.