Dopo le sue affascinanti apparizioni sul red carpet, il candidato all’Oscar e vincitore del BAFTA 2024 Barry Keoghan è entrato ufficialmente a far parte della famiglia Omega come nuovo “Friend of the Brand”. Noto per i suoi ruoli in “Saltburn”, “The Banshees of Inisherin” e “The Killing of a Sacred Deer”, l’attore è apparso indossando uno Speedmaster Moonwatch bicolore, una nuova scelta disponibile nella collezione della Manifattura svizzera.
Fuori dallo schermo, Barry è noto per il suo stile espressivo, spesso abbinato ai modelli Omega che indossa. In passato ha scelto modelli come lo Speedmaster ’57 e persino un orologio da tasca Lépine “Sideros” del 1930, che ha indossato al Met Gala di quest’anno.
Lo Speedmaster Moonwatch che l’attore indossa è noto come il cronografo più famoso sulla Terra e nello spazio, grazie al suo ruolo pionieristico a bordo di ogni allunaggio della storia.
La nuova versione bicolore combina due materiali straordinari in un design unico: l’acciaio inossidabile e l’oro Moonshine™ 18 carati, la lega di oro giallo a lunga durata di OMEGA. Il quadrante argentato e spazzolato è incorniciato da una lunetta in ceramica nera, con l’iconica scala tachimetrica in OMEGA Ceragold™, mentre i contatori a contrasto sono anch’essi in oro galvanico 18K Moonshine™.
L’orologio è disponibile con un bracciale a maglie lucide e spazzolate con il sistema di regolazione brevettato OMEGA, mentre all’interno il segnatempo è animato dal sublime Calibro 3861 Co-Axial Master Chronometer.
Questo modello bicolore indossato da Barry Keoghan, e un altro in acciaio inossidabile e oro Sedna™ 18 carati, saranno presto disponibili.