Da oggi Juvia by Paul & Shark è il nuovo place to be dell’estate a Formentera. Il noto brand italiano di abbigliamento di lusso, caratterizzato da una profonda connessione con il mare, ha scelto uno dei locali più celebri della isla per una personalizzazione che animerà i mesi estivi nel segno della moda e della sostenibilità.
La customizzazione si affianca come sempre a un’attività di supporto al territorio, Paul & Shark collabora infatti con Vellmarì, associazione locale che da oltre 30 anni si occupa di ricerca e protezione della natura e dell’ecosistema marino, con focus specifico sulla posidonia, di cui l’isola è particolarmente ricca. Il brand è attivo nella coltivazione e piantumazione di questa pianta acquatica, grazie al supporto di Paul & Shark infatti l’associazione potrà procedere con la piantumazione di 700 esemplari.
Il brand di abbigliamento italiano ha personalizzato l’ambiente di Juvia, che prende ispirazione dalla storia e dall’identità di Formentera. Tra il legno chiaro dell’arredo, spiccano le tonalità di azzurro e blu tenue dei complementi di Paul & Shark, di cui la maggior parte è realizzata con materiali di recupero, seguendo il filone dell’upcycling, di primaria importanza per il brand. Mise en place, sedute, cuscini in cotone e bandiera di ingresso portano impresso il logo di Paul & Shark.