Per celebrare il proprio ruolo di Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici, OMEGA ha svelato la sua “casa” per tutta la durata di Parigi 2024. L’OMEGA House Paris è destinata a diventare un punto di riferimento per membri selezionati, ospiti invitati, VIP e atleti, con una splendida posizione centrale nel cuore della città. Con il ritorno degli spettatori ai Giochi Olimpici, dopo l’assenza degli ultimi anni, OMEGA sfrutta appieno l’occasione creando uno spazio accogliente e accattivante.
Situata presso l’Hôtel de Poulpry, Maison des Polytechniciens, a pochi passi dal Musée d’Orsay, l’OMEGA House Paris si sviluppa su più piani. Il locale è inondato di luce naturale e ospita interni sofisticati e terrazze con rigogliosi giardini all’aperto. Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di OMEGA, ha detto: “Amiamo condividere i Giochi Olimpici con i nostri amici da tutto il mondo. È un’esperienza davvero magica e l’OMEGA House ci offrirà l’opportunità di celebrare questo momento insieme. Non vedo l’ora di aprire le porte e creare degli straordinari ricordi parigini”.
L’OMEGA House metterà non solo in risalto i 92 anni di storia del marchio nel cronometraggio, ma abbraccerà anche l’energia e l’entusiasmo dei Giochi Olimpici. Durante il giorno, gli ospiti potranno rilassarsi in un grande varietà di spazi lussuosi, con lo sport trasmesso sul grande schermo. Di notte, la location si trasformerà per una serie di eventi e serate a tema, celebrate in vero stile OMEGA insieme alla famiglia di amici del marchio.
La prima OMEGA House aveva aperto i battenti a Londra 2012, seguita dalla seconda edizione a Rio 2016. In linea con questa tradizione crescente, la casa per Parigi 2024 sarà un altro place to be per coloro che si trovano in città.
Sarà aperta da domenica 28 luglio a sabato 10 agosto, il programma completo verrà svelato durante i Giochi Olimpici