Castello Sgr e Marriott International hanno siglato un accordo per la realizzazione di Le Géant Courmayeur Homesuite, il primo Apartments by Marriott Bonvoy in Italia.
Nel dettaglio, secondo quanto risulta a BeBeez, l’investimento sarà condotto attraverso l’Italian Development Fund II e consisterà nella costruzione di 47 premium Service Apartment, di diversa metratura, venduti con la soluzione “chiavi in mano”, che saranno gestiti da Marriott International, Inc., leader mondiale nel settore alberghiero, secondo un modello di riferimento per il mercato ricettivo-residenziale italiano. Il completamento dei lavori è previsto nel primo semestre 2025. La commercializzazione è stata affidata a Dils.
I proprietari avranno la flessibilità di utilizzare le loro unità per le vacanze, personalizzando l’esperienza in base alle proprie esigenze. Nel periodo di non utilizzo da parte dei proprietari, le unità saranno gestite professionalmente, attraverso l’inserimento nel programma di gestione alberghiera di Marriott.
Le Géant, situato a pochi passi dagli impianti sciistici e dal centro di Courmayeur, rappresenta un modello di residenza turistica alberghiera, con servizi esclusivi tipici di un hotel di lusso. Il complesso, che fonde lo stile chalet alpino con un design contemporaneo, propone finiture e arredi di alta qualità. A disposizione di proprietari e ospiti servizi quali una spa, un’area relax, una palestra esclusiva, una ski room, oltre a un servizio di concierge e di housekeeping, un parcheggio privato coperto e una stazione di ricarica per veicoli elettrici.