Salvini, il marchio che celebra l’Italian Contemporary Jewelry nel mondo grazie alle sue collezioni trendy e di grande fascino, apre una nuova boutique al civico 21 di Piazza Duomo, sotto i portici a lato della Galleria Vittorio Emanuele, in una posizione strategica e di grande visibilità
Per Salvini, questa apertura rappresenta una tappa particolarmente significativa: il nuovo spazio commerciale è progettato secondo il nuovo store concept, ultima fase di un importante percorso di rebranding che ha toccato tutte le leve di marketing: dall’immagine, alla comunicazione, packaging e visual.
Il nuovo spazio presenta un’ampia vetrina sui toni dell’oro, che crea un piacevole contrasto con il pavimento interno dal motivo geometrico bianco e nero. Arredi moderni con dettagli bianco e oro conferiscono all’ambiente un carattere grintoso, sottolineato anche da un Led Wall che propone video vivaci, originali e frizzanti che caratterizzano la nuova immagine del marchio. Tocchi di giallo intenso, nuovo colore di brand, definiscono l’ambiente. Qui gli appassionati di gioielli possono vivere un’esperienza coinvolgente alla scoperta delle collezioni must-have del brand, come I Segni, Magia, Battito e la nuova Eva: creazioni dal design iconico, apprezzate per lo stile contemporaneo e l’eccellente qualità dei materiali.
Piazza Duomo, cuore della città meneghina, è una delle piazze più conosciute d’Italia, visitata ogni anno da milioni di turisti: questa nuova apertura conferisce ulteriore visibilità e notorietà a Salvini che ha recentemente iniziato un percorso di sviluppo internazionale.
Ogni gioiello Salvini è un segno di riconoscimento, e simbolo di creatività, realizzato interamente a mano in Italia dai sapienti mastri orafi valenzani: creatori di preziosi capaci di interpretare la tendenza estetica del momento nel rispetto della tradizione artigianale. Salvini offre a ogni donna la possibilità di interpretare la propria femminilità, il proprio carattere e le proprie necessità, scegliendo di indossare collezioni preziose, di alta qualità e dal design inconfondibile.
Fondato nel distretto orafo di Valenza, nel 1986, il marchio di Gioielleria Salvini celebra l'”Italian Contemporary Jewelry” attraverso collezioni eleganti e lineari dal fascino irresistibile che si ispirano alla personalità delle donne e degli uomini contemporanei, al loro carattere e alle loro emozioni.