“Paul & Shark takes Cortina” è il progetto con cui Paul & Shark consolida la propria presenza nella nota località nel cuore delle Dolomiti prossima ai giochi olimpici 2026, tutto si vestirà di squali, dal rifugio Scoiattoli ai 400 atleti dello storico sci club, con cui è stata siglata una partnership annuale.
“Un concept creativo – spiega il brand – nato dalla volontà di raccontare la propria vocazione di brand outdoor a tutto tondo, in una città come Cortina, dove Paul & Shark ha il suo store nel prestigioso corso Italia, dal 2000. Lo storico chalet Scoiattoli, e più in generale l’intera città, divengono quindi un vivace palcoscenico di questo storytelling, trasformandosi in un micromondo esclusivo firmato dal brand”. Il lancio ufficiale sarà il 7 dicembre con una experience digital di 10 talents, una festa après-ski in quota e un evento in store.
Lo storico chalet – con travi a vista, tavoli in legno e una terrazza panoramica sulle iconiche cime Cinque Torri – e più in generale l’intera località, si vestirà di squali, trasformandosi in un microcosmo a immagine di Paul & Shark. A partire dalla mise en place: protagonisti sono squali bianchi e oro insieme all’iconico blu, che rendono inconfondibili tovagliette, sottobicchieri e tovaglioli, oltre ai cuscini e alle coperte.
Durante la serata di inaugurazione, inoltre, lo squalo raggiungerà anche la più alta delle Cinque Torri tramite un’esclusiva proiezione che sarà visibile dal dehor del rifugio.