Cristiano Ronaldo è ufficialmente diventato un azionista di Chrono24, azienda internazionale di compravendita di orologi di lusso di seconda mano e non, attraverso la sua compagnia personale, la CR7 sa.
“Essendo un collezionista di orologi di lunga data e utente abituale di Chrono24 è per me un piacere associarmi all’azienda”, ha commentato il calciatore portoghese. “Il portale raccoglie milioni di appassionati di orologi di tutto il mondo. Conosco bene questo senso di unione globale e sono entusiasta di farne parte”.
Cristiano Ronaldo è, in ogni caso, in buona compagnia di altri celebri e ricchissimi investitori: Chrono24, infatti, può contare sul supporto di personalità come Bernard Arnault con la società di investimento familiare Aglaé ventures e di altre realtà economiche come General atlantic, Insight partners e Sprints capital.
“Nel panorama internazionale nessuno esprime la sua passione per gli orologi di lusso come Cristiano. La sua posizione tra i più grandi atleti della storia è più che consolidata e come investitore dimostra una raffinata conoscenza del lusso e della tecnologia ad alti livelli”, ha commentato il CEO di Chrono24, Tim Stracke.