Belvedere lancia una nuova icona della vodka: Belvedere 10, una vodka dal carattere inconfondibile. Incapsulato in una bottiglia senza precedenti, tanto da sembrare quasi una scultura, questo distillato unico al mondo è una dichiarazione di opulenza e di brillantezza liquida. Belvedere 10 è estremamente rara e viene prodotta a partire da una sola varietà di segale, in un unico appezzamento di terra in Polonia attraverso un solo raccolto ogni anno. Così morbida sul palato da essere perfetta liscia o con ghiaccio.
La bottglia stessa è un capolavoro di design: un esempio di magistrale e brutale eleganza che celebra l’incredibile prodotto che contiene. È un pezzo unico che si sviluppa in altezza su 10 livelli, in onore del meticoloso processo di produzione in 10 fasi. La tonalità bianca rispecchia la purezza del distillato, mentre le sfaccettature cesellate conferiscono uno scintillio simile a quello di un diamante; un riferimento alla preziosa segale biologica Diamond Rye utilizzata per produrre Belvedere 10.
Per omaggiare le origini del brand, Belvedere 10 si ispira al processo di produzione della vodka utilizzato nel 1910, anno di fondazione della distilleria; quella stessa ricetta è stata oggi rivisitata tenendo conto di una nuova generazione di consumatori che esige solo il meglio. La ricerca della perfezione ha portato i Maestri Distillatori di Belvedere a identificare i migliori ingredienti, condizioni e processi di produzione: una sola varietà di segale, un solo stabilimento produttivo, un appezzamento, un raccolto.