Presto i capi headwear di New Era, marchio internazionale di moda, si tingeranno dei colori della AC Milan, che, con questa partnership, conferma la sua presenza sempre più decisa rispetto all’assetto mondiale del lusso e dell’alta moda.
“Siamo entusiasti di iniziare questa partnership con New Era, uno dei brand più riconoscibili e più iconici nel mondo del lifestyle. L’accordo consolida la nostra posizione di marchio calcistico moderno e versatile e ci aiuta a potenziare la nostra presenza al di fuori del terreno di gioco, rafforzando ulteriormente il legame con i nostri tifosi in tutto il mondo. Crediamo che questa partnership abbia un potenziale enorme e siamo entusiasti della possibilità di offrire ai nostri tifosi una nuova gamma di prodotti che porterà i nostri amatissimi colori rossoneri in ogni angolo del pianeta” ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan.
La collezione per ora consiste in una serie di cappelli in stile New Era, ma contraddistinti dai colori della AC Milan: rosso e nero diventano così emblema di un orgoglio calcistico e nazionale, ma soprattutto raggiungono un nuovo valore luxury; disponibile dal 5 luglio 2023, la collezione intende inoltre celebrare i 123 anni di storia della squadra, evidenziare le sette UEFA Champions League vinte e il motto stesso della AC Milan ossia We the many.
“Siamo felicissimi di collaborare con AC Milan, uno dei club più vincenti e iconici al mondo. Questa nuova collezione celebra lo spirito del Club e non vediamo l’ora di poterla condividere con tutti i tifosi di AC Milan” ha dichiarato a sua volta Paul Gils, Vice President EMEA di New Era.