Lo chef romano noto volto del Gambero Rosso Channel aprirà a settembre in Via San Marco in Brera a Milano.
Dalla sua pagina Instagram, Max Mariola comunica al milione di follower che lo seguono la prossima apertura del suo ristorante. Massimo riserbo sul nome dell’insegna e sul civico “altrimenti già vi mettete là” dice. Ma non è tutto. Lo chef poi si sbilancia dicendo che sarà lui a portare l’aperitivo e la pasta.
Bistrot? Ristorante? Trattoria? Questo ancora non si sa, ma per Max l’importante è che “cominciate a prenotà” scherza nel video mostrando anche la piantina del locale e aggiungendo che nei prossimi mesi ci racconterà passo passo gli sviluppi di questo nuovo progetto che lo vedrà protagonista.
Mariola ricordiamo è executive chef e supervisore del livello qualitativo, in Italia e in Europa, della ristorazione degli alberghi della catena Boscolo, chef consulente per Aia e Gruppo Veronesi e chef de partie dei ristoranti: Agata e Romeo, Park Royal Hotel e Simposium di Cartoceto.
Da ricordare che sempre in Brera a settembre, inaugurerà in via Fiori Chiari la terza insegna del gruppo Triple Sea Food che negli ultimi nove mesi ha aperto, nella stessa via, Vesta e Casa Fiori Chiari.