Aras Kazar ha appena lanciato un altro concept di trimarano.
Il designer di yacht europeo ieri ha svelato un nuovo 130 metri presentato come un uccello che galleggia sull’acqua, caratterizzato da linee futuristiche e minimaliste.
La nave in alluminio abbina una prua affilata e appuntita e uno scafo principale prominente con due scafi stabilizzatori più piccoli che sembrano ali.
Lo scafo principale è dotato di ampi pannelli di vetro temperato. Ciò garantisce che l’interno non sia solo immerso nella luce naturale, ma offra anche viste epiche.
Gli spazi interni comprendono cinque cabine per gli ospiti, una master suite, cabine per l’equipaggio e una spa, mentre all’esterno si trova una piscina sul ponte di poppa.
“Il design degli interni segue la sensazione di morbidezza e nuvolosità dell’esterno “, ha dichiarato il progettista. “Wakinyan è stato progettato per farvi sentire calmi e rilassati, sia che lo stiate godendo dall’interno sia che lo stiate semplicemente guardando dall’esterno”.
Dotato di tecnologia elettrica che consente di raggiungere un’impressionante velocità massima di 32 nodi (circa 59 km/h).