Zegna continua la sua Road to Tomorrow puntando su Kieran Culkin, attore candidato a Emmy e SAG Award, come Global Ambassador per la luxury shoe Triple Stitch™. Scattata a New York City, la nuova campagna di Zegna vede protagonista la star di Succession mentre riflette sulle nozioni di successo e leadership – concetti chiave anche per la luxury sneaker Triple Stitch, icona globale per il brand italiano.
Parte della collezione Luxury Leisurewear, la Triple Stitch risponde ai bisogni della vita moderna unendo perfettamente versatilità, stile e comfort, elementi fondanti della narrativa legata al reset sartoriale di Zegna, sotto la guida del Direttore Artistico Alessandro Sartori. Combinando funzionalità, tradizione e artigianalità, la luxury shoes Triple Stitch è il complemento ideale da abbinare a capi sia casual che formali per un look sempre esclusivo. Perfetta per qualsiasi outfit ed occasione, la Triple Stitch si adatta anche ad ambienti solitamente riservati ad un dress code più tradizionale.
Ogni stagione viene reinventata in un’infinita varietà di colori e materiali, mantenendo sempre le caratteristiche di morbidezza, leggerezza e flessibilità che la rendono unica.
Da sempre, regolarmente indossate dalla prossima generazione di leader in tutto il mondo, le Triple Stitch™ sono state viste ovunque, dai jet privati e dalle sale riunioni alle strade delle città più stylish del mondo.
Con questa campagna Kieran Culkin entra a far parte della 232 Community di Zegna, vera e propria famiglia di visionari uniti dagli stessi principi autentici e da una comune visione del futuro. La 232 Community prende il nome dalla strada che attraversa l’Oasi Zegna, territorio naturale di oltre 100km² nelle Alpi Biellesi, che rappresenta la casa dei propri valori di Zegna.