Ducati rinnova l’offerta della Borgo Panigale Experience, un percorso realizzato da Ducati per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo delle Rosse di Borgo Panigale. 90 anni di storia e passione all’interno del Museo Ducati dove, camminando tra le linee di produzione, si osserva ciò che accade dentro allo stabilimento produttivo.
Con l’introduzione di nuove attività, modalità di visita e partnership, si inserisce una nuova e prestigiosa collaborazione con Automobili Lamborghini con l’obiettivo di offrire a tutti gli appassionati esperienze sempre più coinvolgenti e indimenticabili.
A partire dal 25 marzo e fino al 7 maggio, per tutti gli appassionati nasce la “Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience”, ideata per tutti gli amanti del mondo automotive che vogliono vivere e scoprire in prima persona il talento motoristico, il sapere creativo e la passione di due eccellenze della Motor Valley che portano il Made in Italy nel mondo.
Il pacchetto dedicato alla nuova experience permette di visitare in un solo giorno entrambi i musei, usufruendo di una tariffa ridotta per i due biglietti e di un servizio di bus navetta gratuito, che offre un trasferimento diretto e rapido tra i complessi museali di Borgo Panigale e Sant’Agata Bolognese.
La modalità sarà fruibile unicamente il sabato e la domenica per un gruppo massimo di 15 persone, con visita guidata condotta da guide qualificate per entrambi i musei sia in lingua italiana che in lingua inglese a weekend alterni.
Per accedere a tariffa ridotta ai Musei e usufruire del servizio di bus navetta è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta sia sul sito Lamborghini sia sulla pagina dedicata del sito Ducati, dove sono anche consultabili gli orari e le tariffe dell’experience.