La divisione Special Vehicle Operations (SVO) di Land Rover ha progettato una Range Rover ultra-esclusiva per celebrare l’apertura dello showroom di Mayfair (Londra).
Saranno costruiti solo 16 esemplari esclusivamente per il mercato britannico, ciascuno caratterizzato da specifiche uniche create da SV Bespoke, che mettono in risalto il design distintivo di Range.
Il modello si presenta con una combinazione di colori ispirata all’iconica architettura di Mayfair. L’esterno sofisticato in Lansdowne Grey Gloss è caratterizzato da dettagli di design unici e abbinati a interni in Rosewood su misura lussuosamente rifiniti.
All’interno, il vano posteriore e stato “riempito” con due nuovi sedili in pelle che sono stati abbinati a cuscini rivestiti di uno speciale tessuto. L’abitacolo è stato rivestito in pelle, abbinata a legno di ebano per le finiture, e completato da tappetini in mohair con cuciture sempre in pelle.
Infine, le soglie d’ingresso illuminate sono state adornate dalla scritta “SV Bespoke – Lansdowne Edition 1 of 1” per evidenziare l’esclusività del modello a tutti i passeggeri.
Il prezzo si aggira intorno a 204.300 euro al cambio attuale. Tutti e 16 gli esemplari sono già stati venduti e saranno consegnati nel prossimo periodo.