Dopo la recente apertura di Puerto Banús, Marbella, a luglio 2022, Etro inaugura la sua seconda boutique a Barcellona, in una delle più importanti avingudes della città spagnola.
Il nuovo monomarca è situato in Paseo de Gràcia, all’interno di un contesto culturale unico e che, dal 1984, è stato dichiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità.
L’atmosfera della nuova boutique è scandita da colori caldi e giochi di luce; lo spazio è impreziosito da eleganti sedute dal design vintage, preziosi tappeti marocchini e due grandi ledwall che decorano l’entrata.
Gli interni della boutique sono realizzati con materiali ricercati come il marmo bianco di Venezia, il marmo rosa del Portogallo e il marmo onice cappuccino mentre gli esterni sono in travertino. Lo studio attento del design e la disposizione degli spazi di vendita esaltano il prodotto rendendolo protagonista.
La nuova boutique Etro a Barcellona ospita le collezioni donna e uomo ready-to-wear e accessori e una selezione di prodotti della Etro Home Collection.
I negozi di Barcellona e di Puerto Banús si aggiungono alla Boutique Etro di Madrid.