È appena uscita la notizia che forse la T-shirt vista durante la sfilata Primavera/Estate 2023 di Balenciaga potrebbe essere stata più di un semplice omaggio a Supreme. Dropsbyjay sostiene che il capo fa parte di una collaborazione ufficiale che dovrebbe uscire nella primavera del 2023, e che è stata “confermata” dalle due maison.
Non ci sono notizie sui prezzi o su quanti articoli ci saranno, ma sulla base della precedente collaborazione di Supreme nel 2017 con Louis Vuitton, potremmo vedere alcuni pezzi dello showroom mescolati con oggetti di uso quotidiano.
Visualizza questo post su Instagram
Il tempismo sarebbe comunque singolare visto che solo poche settimane fa Gucci ha lanciato la sua collaborazione con Palace, altro brand streetwear e, almeno idealmente, rivale di Supreme.
Per ora non ci sono informazioni in merito agli eventuali capi che potrebbero essere presentati, oltre alla maglia Box Logo, nonostante si possa prevedere che di questa collaborazione tra due grandi colossi fashion si parlerà sicuramente tantissimo nei mesi a venire.