Balenciaga, brand appartenente alla holdig Kering, ha appena presentato una linea di prodotti extra-fashion all’interno del proprio e-commerce denominata ‘Balenciaga Objects’.
La maison amplia la sua visione lifestyle con dozzine di nuovi prodotti che spaziano da articoli per la casa, petwear e oggetti di uso quotidiano in edizione limitata nonché mobili su misura.
Tra i prodotti, perfetti come regalo di Natale, anche un cuscino in jersey realizzato con magliette riciclate, una bento box in acciaio inossidabile e un tappetino da yoga.
Tanti gli oggetti dedicati agli amici a quattro zampe “Una serie di prodotti iconici firmati Balenciaga in materiali pregiati include la sneaker Triple S come scultura placcata oro, la Knife Pump come vaso con bocciolo di cristallo, la Barbes Tote come grande vaso in ceramica e Cap, Le Cagole Boot e Dynasty Occhiali da sole come ornamenti in vetro dipinti a mano”, scrive il sito.
Il lancio della nuova linea avverrà il 21 novembre, in selezionati negozi Balenciaga che offriranno anche un servizio di confezioni regalo personalizzate. Il tutto è stato affidato agli scatti del fotografo documentarista Gabriele Galimberti. La campagna riprende la serie dell’artista ‘Toy Stories’, un’esplorazione di ciò che le persone collezionano e ricevono in dono.
Appena pubblicata sui social la campagna ha diviso i followers. C’è chi la trova geniale, e freme dalla voglia di acquistare uno di quegli oggetti, e chi ci intravede delle forti criticità per il contenuto.