Dai One Direction ad artista solista, cantautore e ora attore, Harry Styles è diventato un fenomeno mondiale, e non solo per la sua voce d’oro. La propensione di Styles per la moda è, come suggerisce il nome, incredibilmente elegante e ora è diventato anche una sorta di musa ispiratrice di Gucci, dopo che ha indossato molti pezzi personalizzati durante il suo tour mondiale Love On Tour.
Ora, Gucci ha svelato la campagna HA HA HA , offrendo uno sguardo più da vicino a ciò che verrà dal connubio tra Harry Styles e Alessandro Michele.
È diventata consuetudine per Gucci offrire una collaborazione straordinaria ad altri brand , basti vedere Palace o Adidas . Per HA HA HA (il risultato dell’unione delle prime iniziali di Harry e Alessandro), Gucci ingaggia Mark Borthwick per girare sia le foto che la parte video.
La campagna è stravagante e allegra come la collezione . Vista a giugno , la fall comprende abiti a quadretti a decorati con ciliegie e agnelli, rivisitazioni uniche dell’iconica borsa Gucci Bamboo 1947 e molto altro ancora. La formalità arriva con i cappotti e le giacche sartoriali in Principe di Galles, ma tutto è ancora intriso dell’amore per la nostalgia di Styles.
Parlando del progetto, Styles ha dichiarato: “Sono così felice di vedere questo progetto finalmente prendere vita. Conosco Alessandro da anni ormai, ed è sempre stato una delle mie persone preferite. Sono sempre ispirato a vederlo lavorare, quindi fare questa collaborazione con il mio amico è stato molto speciale per me”.